La 14a edizione Festival del Lavoro, a Bologna, ha registrato una grande partecipazione. È stato un momento importante per incontrare gli amici di sempre. E poi le aziende, gli enti di formazione, i consulenti che ci hanno già scelto e quelli che abbiamo conosciuto in questa occasione. Con questi ultimi ci proponiamo di avviare collaborazioni proficue.

Ringraziamo tutti coloro che hanno dedicato il proprio tempo per approfondire le nostre proposte e opportunità: gli strumenti per le politiche attive, per l’apprendistato professionalizzante, i voucher formativi per le micro imprese e quelli per neoassunti. Il nostro obiettivo è quello di facilitare a ogni singola impresa l’accesso alla formazione finanziata con procedure semplificate, assistenza continua e tempi veloci.

Ringraziamo Michele Damiani, giornalista di Italia Oggi, per la conduzione del nostro convegno, i nostri ospiti Alessandro Millo – Capo Ispettorato territoriale Bologna INL e Alessia Noviello Consulente del Lavoro e formatrice per le relazioni puntuali e gli spunti di riflessione preziosi. Grazie a Domenico Cosentino per aver curato le relazioni istituzionali. Ringraziamo il Festival del Lavoro per l’opportunità creata e l’organizzazione impeccabile.