Bologna | 23-24-25 giugno 2022 | Palazzo della Cultura e dei Congressi


Il Festival del Lavoro, manifestazione itinerante organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, è unico nel suo genere e ospita tutti i protagonisti del mondo del lavoro: dalle istituzioni ai sindacati, dai professionisti ai lavoratori, dagli accademici agli studenti, con l’obiettivo di confrontarsi su temi che riguardano il diritto del lavoro e l’attualità, analizzando un mondo del lavoro in continuo cambiamento e individuando le soluzioni strategiche per il rilancio delle imprese e del Paese.

Fondo Conoscenza parteciperà al Festival con un proprio stand (stand 17), dove avremo il piacere di ospitarvi. Saremo a vostra completa disposizione per un confronto sulle opportunità offerte per quel che riguarda la formazione continua, l’apprendistato, le politiche attive, la sicurezza nei luoghi di lavoro, e tutte le attività svolte a supporto del business aziendale e le novità in corso.

Per partecipare è necessario registrarsi su: www.festivaldellavoro.it

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete scrivere una mail a: comunicazione@fondoconoscenza.it e saremo lieti di rispondere.