indagine esplorativa

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INFORMATICI PER L’EVOLUZIONE DELLA PIATTAFORMA GESTIONALE DI FONDO CONOSCENZA

CIG: 80869656A1

Pubblicazione 04/11/2019 – Scadenza  29/11/2019

Fondo Conoscenza intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità e rotazione, dei soggetti da invitare ad una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, per l’affidamento del contratto di appalto inerente tutte le attività volte a implementare, gestire, mantenere ed evolvere il sistema informatico di Fondo Conoscenza, come meglio descritte nell’Avviso Pubblico e nel Capitolato Tecnico.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire a Fondo Conoscenza entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 29 novembre 2019.

Errata corrige pag. 4 DISCIPLINARE DI GARA – Procedura negoziata per l’affidamento del contratto dei servizi di manutenzione, evoluzione, gestione e monitoraggio del sistema informativo di Fondo Conoscenza

Si segnala che a pagina 4 del DISCIPLINARE DI GARA, al punto 5. Garanzia Provvisoria, è presente un refuso nell’importo (€ 260,00 anziché 2.600,00). Si comunica che alla scadenza prevista da Disciplinare , inoltrato in allegato alle 3 lettere di invito trasmesse agli Operatori Economici invitati, è pervenuta alla Stazione Appaltante n. 1 (una) Offerta del seguente Operatore Economico:

  • LAN SYSTEMS S.R.L.