Strumenti di Finanziamento

 Tutte le aziende aderenti a Fondo Conoscenza possono utilizzare i finanziamenti per la formazione attraverso due canali:

Conto Formazione Aziendale

Conto Sistema

Scegliendo di aderire a Fondo Conoscenza ogni azienda che attiva il Conto Formazione Aziendale dispone direttamente dell’80% dei contributi versati e può inoltre partecipare agli Avvisi del Conto Sistema che stanziano ulteriori risorse come specificato nella sezione dedicata al Conto Sistema.

Le aziende possono usufruire contemporaneamente di più strumenti di finanziamento per più iniziative di formazione.

 

Fondo Conoscenza
La Formazione muove i tuoi progetti

Fondo Conoscenza mette a disposizione, attraverso strumenti di erogazione innovativi ed efficaci, risorse per il finanziamento di piani formativi con l’obiettivo di aggiornare, qualificare e adeguare le competenze dei lavoratori dipendenti delle aziende aderenti.

L'adesione è GRATUITA
Per maggiori informazioni inviaci una mail a segreteria@fondoconoscenza.it o chiama allo 0698960300

 

logo FENAPI logo CIU logo Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali logo INPS  logo ANPAL

Fondo Conoscenza è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua promosso da FENAPI e CIU.
Il Fondo promuove e finanzia Piani formativi finalizzati all’acquisizione e allo sviluppo delle competenze professionali dei lavoratori.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per acconsentire all’uso dei cookie clicca su per maggiori informazioni clicca QUI