Organizzazione e funzionamento del Fondo

Come previsto dal d.lgs. n. 33/2013 e nei limiti stabiliti dalle "Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e dagli enti pubblici economici" elaborate dall’ANAC, nella presente sezione “Trasparenza” sono presenti tutti i link per accedere agevolmente alle informazioni ed ai documenti previsti nella predetta normativa.

In questa sezione sono presenti la documentazione inerente l'organizzazione ed il funzionamento di Fondo Conoscenza e gli adempimenti previsti dal D.lgs 231/2001

Organismo di Vigilanza D.Lgs 231/2001

L'Organismo di Vigilanza di Fondo Conoscenza è formato da: Angelo Impollonia, Francesco Cesareo Consolo e Marco Mannucci

Eventuali segnalazioni possono essere inviate al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Autorità Nazionale Anticorruzione

Il Responsabile della prevenzione della corruzione di Fondo Conoscenza è Angelo Impollonia

 

 

Vedi anche

Bilanci e documenti istitutivi del Fondo

In questa sezione sono pubblicati tutti i documenti istitutivi del Fondo, Statuto, Regolamento e Bilanci di Fondo Conoscenza.

 

Bandi e Avvisi per il finanziamento dei piani formativi

In questa sezione sono pubblicati gli Avvisi relativi al finanziamento della formazione delle imprese aderenti a Fondo Conoscenza.

 

Acquisti beni e servizi

In questa sezione sono pubblicate le procedure di affidamento e gli affidamenti per l'acquisto di lavori, beni e servizi per il funzionamento e gestione di Fondo Conoscenza.

 

Tags: amministrazione trasparente, trasparenza, codice etico, modello organizzativo

logo FENAPI logo CIU   logo Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali  logo INPS

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per acconsentire all’uso dei cookie clicca su per maggiori informazioni clicca QUI